sabato 30 settembre 2023

 

SETTEMBRE NELLA MUSICA ITALIANA

 

Ricordiamo il mese di settembre, arrivato al suo ultimo giorno, con il brano “SETTEMBRE” interpretato dall’artista napoletano  Peppino Gagliardi al concorso canoro  “Un disco per l’estate” del 1970 classificandosi al 2° posto.

            SETTEMBRE

Fra qualche giorno finirà l’estate

E sulla spiaggia niente resterà

Le ore passate saranno un ricordo

Che noi porteremo lontano, io e te…

L’estate se ne andrà insieme al sole

L’amore se n'è andato già con lei

Le prime gocce baciano la sabbia

E stanno già bagnando gli occhi miei

Settembre poi verrà, ma senza sole

E forse un altro amore nascerà

Settembre poi verrà, ma non ti troverà

E piangeranno solo gli occhi miei

Settembre poi verrà, ma non ti troverà

E piangeranno solo gli occhi miei

E piangeranno solo gli occhi miei

E piangeranno solo gli occhi miei

gcastronovo.blogspot.it

 

Nessun commento:

Posta un commento