domenica 5 maggio 2013

LA NUOVA CASA PROMESSA DA SILVIO.



Amor, non piangere per noi
se la  Bindi e Renzi vogliono l’I. M. U.  ancor.
Ringrazio il cielo di avermi dato Silvio e Te e Te.

Vedrai che presto cambierà:
Silvio è tornato e a svegliarci verrà.
Andremo via, via lontano da qui, io e te.

La nuova  casa da Silvio  promessa
l’ I. M. U. non pagherà
la T. A. R. E. S. sconterà,
nel cielo volerà per noi.

La nuova casa ch’è in cima al mondo
la terra lascerà,
più in alto volerà    
e l’I. M. U. tu… la scorderai con me.

Amor non piangere mai più,
Silvio ci dice non disperate mai più.
Amore mio dobbiamo credere in Lui, in Lui.

Amore mio

*   musica*

Andremo via nella nuova casa io e te io e te.

La nuova casa da Silvio   promessa
L’I. M. U. non pagherà
la T. A. R. E. S. sconterà 
nel cielo volerà per noi.
Per noi, per noi, per noi.

Nessun commento:

Posta un commento