mercoledì 8 novembre 2017

NOVEMBRE 2017: ELEZIONI RINNOVO ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA   
                                                     IL RITORNO  DI  SILVIO

Amor, devi ancor sperar,
Silvio è tornato, la nostra guida sarà.
Grazie Sicilia che hai creduto in Lui, in Lui.

Vedrai che tutto cambierà:
Silvio è tornato, la nostra guida sarà.
Staremo in pace nella mia casa
io e te, io e te.

La nostra Italia da Lui promessa
con Lui rinascerà,
un Governo adesso avrà
la crisi se ne andrà da noi.

La nostra Italia con Berlusconi
nel mondo brillerà
stimata ancor sarà
e pace porterà dovunque lui andrà.

Amor, non piangere mai più,
Silvio ci dice non disperate mai più.
Amore mio dobbiamo credere in Lui, in Lui.

Amore mio

*  musica  *

La nostra Italia con Berlusconi
nel mondo brillerà
stimata ancor sarà.
La pace regnerà
tra noi, tra noi,
 tra noi.
*Si può cantare accompagnati dalla melodia della canzone “La nostra casa in cima al mondo” di P. Donaggio e V. Pallavicini, interpretata al Festival di San Remo del 1966 dallo stesso Donaggio e da Claudio Villa.
gcastronovo.blogspot.it




Nessun commento:

Posta un commento