martedì 2 luglio 2019



VICENDA SEA WATCH 3 -  SE FOSSE INTERVENUTO IL FRELLOCCONE!
Marco: amici… che ne dite dell’atteggiamento, volutamente sprezzante verso il nostro Paese, della Capitana della Sea Watch 3 Karole Rackete?         
Santo: pur di raggiungere il suo obiettivo, che era quello di fare dell’Italia un bordello dove secondo lei si entra e si esce senza alcuna regolamentazione, è stata sul punto di uccidere alcuni militari della Guardia di Finanza nello svolgimento delle loro funzioni.
Cecè: Santo… hai proprio ragione! Il suo vero scopo era quello di ridicolizzare il nostro Paese su scala planetaria.
Mirco: direi di più: il suo scopo era anche quello di destabilizzare il  già alquanto fragile quadro politico del nostro Paese.
Santo: in effetti la salita sulla Sea Watch 3 dei magnifici tre piddini  Del Rio, Orfini e Faraone, non essendo stata condivisa all’unanimità all’interno del loro stesso  Partito,  ha messo in crisi lo stesso Partito Democratico e il suo elettorato.
Nenè:  però  Salvini forse ha commesso un errore.
Ennio: quale?
Nené: avrebbe    dovuto avvalersi dei consigli del Frelloccone!
Alessio: anche lui?
Nené: e perché no! Avrebbe forse evitato che la Capitana tedesca occupasse il proscenio per 15 lunghi giorni a ridicolizzare, forte del sostegno piddino rappresentato dai tre magnifici - così come li ha definiti l’amico Santo -  il nostro Paese con quell’invito a Salvini a “mettersi in fila”.
(Dai Dialoghi svolti al Circolo della Concordia)
Castronovo Giuseppe

Nessun commento:

Posta un commento